a spasso con Mario

Le peripezie di Mario nella sua scarpinata fino a Roma. Riporteremo in tempo reale gli aggiornamenti e aneddoti che ci fornisce il nostro amico. Questo blog è inoltre uno spazio imparziale dove vorremmo raccogliere le testimonianze, gli aneddoti e i pensieri di chi lo incontra; nonchè le opinioni,commenti e pensieri di chi ne ha sentito parlare. aiutateci a seguire il suo viaggio o anche solo diteci la vostra. Lasciateci un commento, un saluto, quello che volete , e mandateci qualche foto se ne avete grazie!

martedì 22 maggio 2007

parole di mario

"vi ho incuriosito e vi ho dato la possibilità di dimostrare quanto siete cretini. siete tutti lì che contate i miei kilometri,ma voi una cosa così non la farete mai. e io sono al di sopra di voi perchè la faccio. e questo vale per Oskar Ferrari che mi ha tradito perchè voleva che io vivessi nella nostalgia del Partito Per Tutti (baggianata alla quale mi ero prestato goliardicamente e niente di più) , che successo per il sugar reef e il nada mas di bolzano, città impiegata e dam di bologna e 86 e non 68. Dio, Shiva, Halla Buddha ma li vedete Voi questi quando vanno al Capitol e si danno un'aria intellettuale guardando il soffitto perchè non sanno chi sono finchè non saranno impiegati in qualche ufficio.
che fa Fantozzi? il ragioniere, Gesù il falegname
ecco perchè cammino.
e il mio ex amore er come voi, atteggiamenti e paure.
ecco perchè cammino.
e a quella stronza che non è mai stata nel mio letto, io dico che quando cammino e vedo animali schiacciati sull'asfalto, non penso alla sua lurida fica collegata al cervello, e non ho l'anima con succo d'uva. tu stronza anonima, resterai sempre anonima davanti al tuo computer di merda mentre io cammino e mi monto la testa.
perchè cammino, perchè sono libero.
Oskar Ferrari, io non sono un pellegrino nè un barbone. Oskar Ferrari con te ho chiuso.
sindaco, quando torno ti invito a cena"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

datti una calmata va con quel carretto. Umiltà non violenza. Sei tu quello che ha sbagliato e che va a chiedere perdono.

Anonimo ha detto...

ehilà chi non muore si rivede (prima o poi)! e così alla fine sei davvero partito......e pensare che sono mesi che cerco un'altro/a pazzoide che, come me, si sia messo/a in testa di CAMMINARE, drago il web alla ricerca di amici viandanti e ora cosa odo? nella nostra città impiegatizia esiste un tizio strano,che parla di camminare x camminare? credevo di essere l'unica - e mi chiedevo se non fosse il caso di cominciare a preoccuparmi per le mie "stranezze" - quando parlo ai miei amici di "decrescita felice" mi guardano strano, non capiscono, o forse non vogliono capire, perchè è chiaro che è facile ATTEGGIARSI a ecologisti, fino a quando non si tocca il preziosissimo "diritto" a consumare, consumare, consumare - mi raccomando, che non cali il PIL!! sennò ci si ritrova tutti in braghe di tela - il mito del famigerato Pil, che divora ogni anno tonnellate di risorse per la produzione di oggetti inutili, di brevissima durata (vedi alla parola MODA) ma senza i quali si viene considerati Poveri Pezzenti privi di identità e storia.
Ce ne saranno altri, qui, sulla stessa lunghezza d'onda? O tutti al Romagnolo a farsi l'aperitivo e mostrare palestrati bicipiti guizzanti sotto nere magliette aderenti alle fighette di turno, in tutto e per tutto degne di loro, con l'unico paio di neuroni in circolazione impegnato nella Querelle N 1 (stasera cosa mi metto?).
Forse invece del web dovrei dragare la città, qualche selvatico originale ci sarà pure in giro- non saranno mica tutti nel pistoiese? (ma tu, dagli elfi, ci sei stato? quelli si che fanno sul serio)
buon cammino, Mario, a presto....chissà......
Ciao - Arduinna
arduinnaa@libero.it

Anonimo ha detto...

Yes exactly, in some moments I can say that I approve of with you, but you may be inasmuch as other options.
to the article there is even now a without question as you did in the go over like a lead balloon a fall in love with publication of this beg www.google.com/ie?as_q=aone avi divx to dvd-svcd-vcd converter 2.2 ?
I noticed the catch-phrase you have not used. Or you profit by the dreary methods of helping of the resource. I take a week and do necheg