a spasso con Mario

Le peripezie di Mario nella sua scarpinata fino a Roma. Riporteremo in tempo reale gli aggiornamenti e aneddoti che ci fornisce il nostro amico. Questo blog è inoltre uno spazio imparziale dove vorremmo raccogliere le testimonianze, gli aneddoti e i pensieri di chi lo incontra; nonchè le opinioni,commenti e pensieri di chi ne ha sentito parlare. aiutateci a seguire il suo viaggio o anche solo diteci la vostra. Lasciateci un commento, un saluto, quello che volete , e mandateci qualche foto se ne avete grazie!

lunedì 7 maggio 2007

PAROLE DI MARIO - ringraziamenti

Per la giornata di ieri, ringrazio:
Beppe Maniglia (domani vi mando la foto), il ristorante La Colombina (il direttore mi ha offerto un pasto caldo) e quelle persone che in piazza maggiore mi hanno dato un po' di soldi e sigarette e non dimentico in questo i miei amici, soprattutto Joe, Oskar,Vincenzo, M.Grazia,Alex per le ricariche telefoniche *oh! ma dove li prendete tutti quei soldi?bastardi!*

Per la giornata di oggi ringrazio Valerio Cavazza(quello di Uasco Rossi!) per l'invito a pranzo al Roxy Bar, i cameramen dingo di padova (mà sono io il sempre + figo), il bar Ai Commercianti (il capo, simpatico e molto generoso,grazie),Chiara dell'Hotel Pedrini, grazie chiara. E Rodolfo Santandrea musicista e guida per il mio cammino.
La vita è bella ma stasera non so dove andare a dormire.

Nessun commento: