a spasso con Mario

Le peripezie di Mario nella sua scarpinata fino a Roma. Riporteremo in tempo reale gli aggiornamenti e aneddoti che ci fornisce il nostro amico. Questo blog è inoltre uno spazio imparziale dove vorremmo raccogliere le testimonianze, gli aneddoti e i pensieri di chi lo incontra; nonchè le opinioni,commenti e pensieri di chi ne ha sentito parlare. aiutateci a seguire il suo viaggio o anche solo diteci la vostra. Lasciateci un commento, un saluto, quello che volete , e mandateci qualche foto se ne avete grazie!

martedì 1 maggio 2007

PAROLE DI MARIO - comunicati/news/pensieri/deliri... -

"Sono molto amareggiato e deluso della città di Modena che lascierò domani mattina presto. I cittadini di questo borgo molto ampliato io li giudico sterili: non ti sanno dare nessuna informazione urbana, vaghi e non conoscitori del proprio territorio. Per fortuna mia di aver incontrato arabi premurosi (e non tabacchini che vendono riviste porno e non buoni sigari) i quali mi hanno sempre indirizzato bene per la città. Wiva i nostri fratelli che fanno i lavori sporchi che noi gente civile non vogliamo fare. Lascio questa città con liberazione sperando di non ritornarci mai più.
Modena, tu parli piano, sotto voce, mentre l'anziano cameriere di piazza duomo cerca con la sua stanchezza di essere simpatico con me, e tu Modena l'hai tradito con quell' amorfo imbecille conducente di autobus di stasera. Modena come fai a riconoscere i tuoi figli, e dov'è il terminus? Questa è una stanza senza finestre. Vado attraverso i muri per arrivare a Roma. Modena noi non ci siamo mai conosciuti! "

Nessun commento: