a spasso con Mario

Le peripezie di Mario nella sua scarpinata fino a Roma. Riporteremo in tempo reale gli aggiornamenti e aneddoti che ci fornisce il nostro amico. Questo blog è inoltre uno spazio imparziale dove vorremmo raccogliere le testimonianze, gli aneddoti e i pensieri di chi lo incontra; nonchè le opinioni,commenti e pensieri di chi ne ha sentito parlare. aiutateci a seguire il suo viaggio o anche solo diteci la vostra. Lasciateci un commento, un saluto, quello che volete , e mandateci qualche foto se ne avete grazie!

lunedì 14 maggio 2007

PAROLE DI MARIO

" ho intrapreso questo viaggio a piedi (con le scarpe) verso Roma, credendo a una fatica non ricompentsata e mi sono sbagliato. Non avevo fede, ora credo. Le mie gambe stanche mi hanno portato dentro il cuore della gente, e tutti sono stati buoni con me, e di questo ringrazio specialmente le genti delle campagne, gli anziani, i piccoli commercianti e tutti i miei fratelli che si svegliano al canto degli uccelli e sono stupiti allegramente al passaggio del mio carrettino. La festa è con poco e la gioia è sempre tanta, ed io che cammino non sono più solo, la mia stanchezza diventa energia e la mia nuova fede incrollabile si chiama VITA. "

Nessun commento: