a spasso con Mario

Le peripezie di Mario nella sua scarpinata fino a Roma. Riporteremo in tempo reale gli aggiornamenti e aneddoti che ci fornisce il nostro amico. Questo blog è inoltre uno spazio imparziale dove vorremmo raccogliere le testimonianze, gli aneddoti e i pensieri di chi lo incontra; nonchè le opinioni,commenti e pensieri di chi ne ha sentito parlare. aiutateci a seguire il suo viaggio o anche solo diteci la vostra. Lasciateci un commento, un saluto, quello che volete , e mandateci qualche foto se ne avete grazie!

martedì 8 maggio 2007

PAROLE DI MARIO

Perchè tutti mi sorridono e sono generosi con me. Carabinieri, vigili urbani,poilizia, baristi,commercianti,commesse, vecchiette, studenti, camionisti e altri invece no. I tabaccai, gli impiegati e i preti? Vaticano controllali, ti fanno fare una figura da chiodi!
Striscia la notizia prepara 1000 tapiri marrone e seguimi, ne vedrai delle belle.
I vostri templi dell'egoismo epocrita Gesù li avrebbe distrutti!
Le vostre azioni forse vi faranno guadagnare il paradiso, non le vostre messe.
Aiutate i vostri fratelli invece di essere diffidenti. Ora capisco perchè vi vestite di nero, per confondervi con l'oscurità.
Almeno a me non potete bruciarmi, ardo già di passione e di fede. E la gente mi ama perchè sono quello che sono : un uomo che cammina

Nessun commento: