a spasso con Mario

Le peripezie di Mario nella sua scarpinata fino a Roma. Riporteremo in tempo reale gli aggiornamenti e aneddoti che ci fornisce il nostro amico. Questo blog è inoltre uno spazio imparziale dove vorremmo raccogliere le testimonianze, gli aneddoti e i pensieri di chi lo incontra; nonchè le opinioni,commenti e pensieri di chi ne ha sentito parlare. aiutateci a seguire il suo viaggio o anche solo diteci la vostra. Lasciateci un commento, un saluto, quello che volete , e mandateci qualche foto se ne avete grazie!

martedì 8 maggio 2007

PAROLE DI MARIO

Non so che giorno oggi sia, ah sì! martedì!
ieri mi hanno invitato al roxy bar (bologna,ignoranti), e la notte l'ho passata ospite a casa di Gabriele, parrucchiere ed esorcista. Credo che sia uno dei più begli uomini che io abbia mai visto. Affascinante e intelligente, nonchè gentile e premuroso.
Non ho sue foto e non intendo darvi altro di lui.
Quando,forse le razze delle verdi con i peli sulle gambe e i birkenstock , delle veline ignoranti e provinciali, quando le commesse impareranno a dire buon giorno e non un ciao benetton, e le altre cretine conosceranno gli uomini per il loro nome e non per la loro auto, quando non vedrò più figlie di papà sporche con canne e capelli rasta,
allora forse vi dirò di più su questo angelo,
e che le impiegate non si facciano illusioni, anche loro sono nella lista del c'era una volta la donna.
ecco a cosa serve camminare.

Nessun commento: