a spasso con Mario

Le peripezie di Mario nella sua scarpinata fino a Roma. Riporteremo in tempo reale gli aggiornamenti e aneddoti che ci fornisce il nostro amico. Questo blog è inoltre uno spazio imparziale dove vorremmo raccogliere le testimonianze, gli aneddoti e i pensieri di chi lo incontra; nonchè le opinioni,commenti e pensieri di chi ne ha sentito parlare. aiutateci a seguire il suo viaggio o anche solo diteci la vostra. Lasciateci un commento, un saluto, quello che volete , e mandateci qualche foto se ne avete grazie!

martedì 1 maggio 2007

comunicato

Maggio 1st, 2007 at 1:04 am
AGGIORNAMENTO: Mario è a corto di grana, ma trovandosi a Modena può essere che vada avanti a cotechini. Per i bolzanini: al bar L`ASSENZIO c´è una cassettina dove chi vuole può versare un obolo per il sosztentamento del pellegrino. per i modenesi: siate più buoni e solidali

10 commenti:

Unknown ha detto...

Grande Mario!
Ti ho incontrato a Modena con amici bevendo un bicchierino al bar. Credo tu sia una persona dall'intelligenza fervida e dalla sensibilità acuta. Ce ne fossero... speriamo di rivederci. ciao

Nat ha detto...

Mario (posso darti del tu?),
mi sono ricreduta. Dopo aver letto l'articolo su Repubblica mi sono fatta quattro risate (come indica anche il mio blog), ma leggendo qua e la' questo blog qui, devo dire che la cosa e' piu' interessante di quanto mi aspettavo. Ancora il carretto mi sta un po' in gola.. scusa ma dalla foto l'ho trovato un po' pacchiano e un tantino - per cosi' dire - confuso.. alla "chi piu' ne ha piu' ne metta".. un po' come quando Benigni diceva "chissa' che invece di trovare il Nostro Amato Signore in Paradiso troviamo Manitu'", e, nel caso, tu sei preparato (ce l'hai Manitu' sul carretto?)
Pero' devo dire che il tuo viaggio sembra davvero interessante e forse un po' te lo invidio anche (eccetto che per i problemi d'intestino!!).
Ti auguro un buon proseguimento.
Comunque, viaggio di penitenza o no, le mani addosso ad una donna (o altri)piu', vero?

Di nuovo, buon proseguimento. In bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

MARIO, non sará molto, ma oggi passo all'Assenzio e ti lascio qualcosa. Ciao!
(Karin)

Anonimo ha detto...

salu

mais qu'est ce que c'est que ces conneries ????

G

Anonimo ha detto...

...xNAT.... dillo anche a quella scema che a lui gliele ha date di santa ragione un sacco di volte.
...e non si è mai pentita...
eh

Nat ha detto...

Non c'e' problema -- manco lei le mani addosso a lui, cavolo!.. forse bisognerebbe mandare pure lei da qualche parte..
Ma se questa e' la situazione, perche' Mario la rivuole e dice che ha perso la cosa piu' bella della sua vita? (o almeno cosi' dicevano i giornali)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Perchè l'amore è cieco e rende stupidi... forse è anche questo un motivo che rende l'amore un sentimento unico al mondo.

Anonimo ha detto...

...NAT...il mondo è pieno cose senza senso.almeno all'apperenza. forse lui aveva anche altri motivi per fare questa cosa. forse i giornali tanto per cambiare dicono quello che gli pare con le solite omissioni e accentuazioni strategiche. o forse l'aomur è proprio pazzo.
booh!

Nat ha detto...

x anonimo.
Ho fatto l'allusione ai giornali di proposito, perche' sono convinta che scrivono quello che pensano potrebbe far vendere di piu'. Sarei curiosa di sapere i motivi veri del pellegrinaggio. Ma forse sono anche troppo privati e preziosi per sbandierarli ai quattro venti, e va bene cosi'.
Deduco dal tuo commento che Mario lo conosci. Mandagli un saluto da parte mia.

nat