a spasso con Mario

Le peripezie di Mario nella sua scarpinata fino a Roma. Riporteremo in tempo reale gli aggiornamenti e aneddoti che ci fornisce il nostro amico. Questo blog è inoltre uno spazio imparziale dove vorremmo raccogliere le testimonianze, gli aneddoti e i pensieri di chi lo incontra; nonchè le opinioni,commenti e pensieri di chi ne ha sentito parlare. aiutateci a seguire il suo viaggio o anche solo diteci la vostra. Lasciateci un commento, un saluto, quello che volete , e mandateci qualche foto se ne avete grazie!

giovedì 24 maggio 2007

PAROLE DI MARIO - appunti di viaggio

Allesandro é l'ultimo dei veri fabbri,é un nobile che lavora felicemente con il cuore,é bellissima la pace e la musica dei suoi rumori.grazie a te e al tuo capo.mi hai riparato l'asta rottoria gratuit.e hn anche avvo una buona bott.di chianti.ho un sacco di fratell!

Allessandro con le sue chiavi del 1907 (cento anni)


Alles.tutto motore a cinghie.





Guardate,banda di cretini cosa ho trovato sul mio cammino,un fabbro che lavora ancora come 100 anni fà : guardando questa foto e pensando a come mi ha arricchito il mio caretto magico,come vi sentite impiegati seghe che parlate di canne e yoga? Non vi sembra di avere le ossa di plastica?io sono tornato indietro nel tempo e stò scoprendo da solo cosa é l'energia,cosa è uno schiaffo dato e ricevuto

Nessun commento: