a spasso con Mario

Le peripezie di Mario nella sua scarpinata fino a Roma. Riporteremo in tempo reale gli aggiornamenti e aneddoti che ci fornisce il nostro amico. Questo blog è inoltre uno spazio imparziale dove vorremmo raccogliere le testimonianze, gli aneddoti e i pensieri di chi lo incontra; nonchè le opinioni,commenti e pensieri di chi ne ha sentito parlare. aiutateci a seguire il suo viaggio o anche solo diteci la vostra. Lasciateci un commento, un saluto, quello che volete , e mandateci qualche foto se ne avete grazie!

mercoledì 25 aprile 2007

el venexian sperduto



..oro bènon...ci siamo persi il pellegrino.


l'unica cosa che sappiamo di lui è:

"messaggio gratuito...il telefono della persona chiamata potrebbe essere spento o non raggiungibile"


da due giorni il nostro Marietto non da nessuna notizia ed è introvabile...

hmm hmmm


..forse ha trovato l'amour ed è scappato in sudamerica..ma vuoi che non ci inviterebbe al suo festone-caviale&champagne-per-tutti?


..se l'avete rapito non chiedeteci il riscatto,tanto siamo poveri. e dopo pochi tempi che vi subite il suo intero repertorio lirico sarete voi a pagarci per venire a riprendercelo.


sperando che non sia stato rapito dagli alieni o fagogitato da quella specie di Area51 made in italy nei pressi di dopo verona (se fate caso in quelle zone salta sempre l'autoradio e se ascolti un cd inizia ad andare a rimbalzi, il tel non prende mai,ti viene sempre da andare in bagno quando hai appena passato un autogrill, e i camionisti sono troppo spesso discplinati....hmmm...) °___°

aspettiamo notizie.

1 commento:

Anonimo ha detto...

No no!!!
Il vostro venexiano è vivo e vegeto!!
Un pò stanco me c'è!!
L'abbiamo prima incontrato sulla super strada SS434 all'altezza di Vallese poi si è fermato per un abbeveraggio in compagnia al bar "Il covo degli Artisti" di Bovolone VR.
Un vero personaggio, un pò di poesia, un pò di pazzia e qualcosa che lo fa camminare....
Ha raccontato un pò della sua vita e qualche birra e un caffè è stato doveroso offrirglieli, strano però che la Lara, titolare del locale, gli abbiamo regalato una bottiglia d'acqua, conoscendola pensavo che allungasse una bottiglia di chissa quale vino rinomato ha dietro il banco... forse ha pensato che col caldo potrebbe perdere la tramontana...
Comunque è stato un vero piacere passarci un pò di tempo insieme.
Ha pure detto che non si voleva fermare, erano circa le 18.00, e che voleva camminare finchè non era stanco. Tra un mese vuole essere a Roma.... gli auguro tutta la fortuna di questo mondo!!
Ceko