a spasso con Mario

Le peripezie di Mario nella sua scarpinata fino a Roma. Riporteremo in tempo reale gli aggiornamenti e aneddoti che ci fornisce il nostro amico. Questo blog è inoltre uno spazio imparziale dove vorremmo raccogliere le testimonianze, gli aneddoti e i pensieri di chi lo incontra; nonchè le opinioni,commenti e pensieri di chi ne ha sentito parlare. aiutateci a seguire il suo viaggio o anche solo diteci la vostra. Lasciateci un commento, un saluto, quello che volete , e mandateci qualche foto se ne avete grazie!

martedì 24 aprile 2007

PAROLE DI MARIO - comunicati/news/pensieri/deliri/....

da un sms di mario:

" Il giardino dell'ostello e questi ragazzi che girano l'italia sono magnifici, i due gatti che ho incontrato stanotte mi hanno parlato con i loro miao di un loro lontano fratello che credendo di possedere 7 vite sfidò romeo e con il suo triste sorriso lasciò questa terra con uno stiletto piantato nel ventre. Non volevo vederlo morire così presi il mio carretto e me ne andai, ho uno stiletto piantato nel ventre.

Vi saluto gente elegante e firmata che state seduti in piazza erbe (a verona) a farvi ammirare. Il dio prada vi ricopre di doni ogni giorno, e beati con un macchiato osservate ancelle veline passare,
avete mai letto Voltaire? conoscete la musica di Bela Bartok?

Ricordo, perso in turkia, la bambina che con gli occhi a mandorla e un solo braccio ballava e cantava. chi era? la Callas? Katia Ricciarelli o qualcun'altra
Bella Verona fatti rispettare dai tuoi figli in, e insegna loro a passeggiare in via mazzini, sì!quella bambina povera e felice che ballava e cantava quando Versace era a Miami "

Nessun commento: