a spasso con Mario

Le peripezie di Mario nella sua scarpinata fino a Roma. Riporteremo in tempo reale gli aggiornamenti e aneddoti che ci fornisce il nostro amico. Questo blog è inoltre uno spazio imparziale dove vorremmo raccogliere le testimonianze, gli aneddoti e i pensieri di chi lo incontra; nonchè le opinioni,commenti e pensieri di chi ne ha sentito parlare. aiutateci a seguire il suo viaggio o anche solo diteci la vostra. Lasciateci un commento, un saluto, quello che volete , e mandateci qualche foto se ne avete grazie!

domenica 22 aprile 2007

PAROLE DI MARIO

da un sms di Mario

" Solo ora so perchè Shakespeare ha ambientato Giulietta e Romeo qui. Varona e i suoi dintorni sono stupendi luoghi, ed arrivandoci a piedi ho provato un'emozione antica che mi ha profondamente commosso. Fra qualche tempo non saprò se questo è successo all'alba o al tramonto. E Verona con questa bella sensazione mi ha dato il colore rosa antico, proprio quello dei suoi marmi,della sua pietra. Saluto l'amore e entro"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che bello questo commento! Romantico...complimenti.
Un caro Saluto a Mario
(Karin)

Anonimo ha detto...

Quando è che comincerai a lavorare? Noi tutte le mattine a sgobbare, e tu a spasso senza fare nulla, a parte il tentativo di farti passare per anima pura e pia. Pia per gli altri, nel senso che, come dicono a Roma, " se pia botte!".

Anonimo ha detto...

abdel karim hany, l'egiziano denunciato per aver picchiato la moglie è partito per la mecca per farsi perdonare le sue colpe. Chissà se l'Alto Adige ci fa una pagina?

Anonimo ha detto...

anche la moglie di abdel karim gliele dava?
piccolo dettaglio tralasciato dalla stampa... Il Venexian se l'è prese un sacco e ripetutamente (e senza motivo) da quella lì. se alla fine ha reagito e le ha mollato due ceffoni le sta solo bene.