a spasso con Mario

Le peripezie di Mario nella sua scarpinata fino a Roma. Riporteremo in tempo reale gli aggiornamenti e aneddoti che ci fornisce il nostro amico. Questo blog è inoltre uno spazio imparziale dove vorremmo raccogliere le testimonianze, gli aneddoti e i pensieri di chi lo incontra; nonchè le opinioni,commenti e pensieri di chi ne ha sentito parlare. aiutateci a seguire il suo viaggio o anche solo diteci la vostra. Lasciateci un commento, un saluto, quello che volete , e mandateci qualche foto se ne avete grazie!

sabato 21 aprile 2007

down in a hole

la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede da dio....tra tutte le ruote dei dintorni è andata scegliersi proprio una del carretto del Mario.
Oggi pome al Venexian gli si è forata una gomma...per fortuna che proprio oggi il Vince e la sua donzella avevano deciso di raggiungerlo, e son stati così gentili da prendersi la briga di fare i kilometri per trovarne una uguale precisa. Son dovuti arrivare tipo fino a Bussolengo o giù di lì.
il Mario ha potuto così riprendere il cammino ed arrivare a Verona. tutto ok. come detto domattina sarà in piazza Bra dalle 10.

Un grande grazie a Vincenzo & Paola da Mario

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Mario!

Tsugumi ha detto...

...io l'avevo detto di usare le ruote piene... ^__^
:oP