a spasso con Mario

Le peripezie di Mario nella sua scarpinata fino a Roma. Riporteremo in tempo reale gli aggiornamenti e aneddoti che ci fornisce il nostro amico. Questo blog è inoltre uno spazio imparziale dove vorremmo raccogliere le testimonianze, gli aneddoti e i pensieri di chi lo incontra; nonchè le opinioni,commenti e pensieri di chi ne ha sentito parlare. aiutateci a seguire il suo viaggio o anche solo diteci la vostra. Lasciateci un commento, un saluto, quello che volete , e mandateci qualche foto se ne avete grazie!

lunedì 16 aprile 2007

...ai blocchi di partenza...via!

e finalmente il marietto è partito.
dopo aver già fatto parlare non poco di sè, e con qualche giorno di ritardo(la partenza era prevista x domenica di pasqua) causa problemi tecnici alle ruote, finalmente ieri(sabato) mattina quasi all'alba è riuscito a incamminarsi per il suo pellegrinaggio.
ce la farà il nostro eroe ad arrivare a destinazione tutto intero e sano e salvo?
staremo a vedere.
Chiunque passi di qua e voglia contribuire in qualunque modo (commenti/foto/testimonianze ecc. chi + ne ha + ne metta) a tenerci aggiornati e a farci sapere come sta, gliene saremo molto grati.


per ora possiamo dirvi che il marietto sta bene, abbiamo saputo che stasera era a Mezzolombardo, un po' rallentato da una giornata non certo monotona....!
gli è partita una ruota, ma è stata subito sistemata grazie anche all'aiuto di un tizio che passava di là...o meglio che è saltato fuori da tipo un orto e l'ha costretto a farsi aiutare *meno male! sennò era ancora lì col triciclo zoppo! ^__^ *;
è rimasto per un bel po' bloccato a Mezzocorona a causa di una gara ciclistica che ha monopolizzato le strade, ma è riuscito a passare il tempo in modo niente male in seguito all'invito a un pranzo campestre improvvisato da certi strani tizi [parole testuali del Mario: un camion de zingari che sul momento a vederli facevan 'na paura.... invece erano simpaticissimi e abbiamo mangiato un sacco,ho giocato coi bambini e mi hanno pure chiesto di "benedirgli" il camion!];
infine,giunto a Mezzolombardo a tarda sera, si apprestava a riposarsi un attimo in un bar proprio mentre c'era una rissa in corso...((hey!!! la rissa era già in corso per i fatti suoi! :oP )) ...ma la sua apparizione ha distratto tutti calmando ogni cosa e ristabilendo l'atmosfera. Ha anche fatto la conoscenza di un curioso personaggio detto "il Tigre" che in seguito ai lieti intrattenimenti canori e giocosi di Mario,per la festa di cresima della sua figlioletta, gli ha offerto ospitalità in caso di bisogno.
Aspettiamo di sapere se è infine arrivato a Trento per la ninna nanna.

ciao ciao Mario, buon riposo e buon cammino!




p.s. per chi passasse di qua....ci scusiamo se il blog è un po' vuotino, ma è appena nato. sarà bello pieno e colorato al + presto, e se ci aiutate..anche prima. ^_____^

Nessun commento: