a spasso con Mario

Le peripezie di Mario nella sua scarpinata fino a Roma. Riporteremo in tempo reale gli aggiornamenti e aneddoti che ci fornisce il nostro amico. Questo blog è inoltre uno spazio imparziale dove vorremmo raccogliere le testimonianze, gli aneddoti e i pensieri di chi lo incontra; nonchè le opinioni,commenti e pensieri di chi ne ha sentito parlare. aiutateci a seguire il suo viaggio o anche solo diteci la vostra. Lasciateci un commento, un saluto, quello che volete , e mandateci qualche foto se ne avete grazie!

venerdì 27 aprile 2007

PAROLE DI MARIO - comunicati/news/pensieri/deliri... -

"da quando ho lasciato verona, ho smesso di sentirmi archeologo,e adesso chi si occuperà di quelle rare mummie di piazza erbe. Mi mancheranno le veline che mi ricordavano la mia sensibile e provinciale erotica ex. - viva le donne e gli uomini dei suoi dintorni dove shakespeare può ancora trovare amici davanti a un bicchiere di lugana e ridere con Katia, Francesco, Loretta e Camilla al bar el deghejo."

"Dove stai andando? Renato col tuo camino, la tua cicatrice e il mio autografo? Grazie per l'acqua e le sigarette! "

"Mario cantava e Dominique la soprano l'ascoltava e improvvisamente decise senza ritorno che sarebbe andata al metropolitan garden di new york, parlarono di storie antiche e videro il diavolo. Ora mario è a Ostiglia, gli angeli sono entrati al bar canasta e l'hanno ricoperto di doni zuccherati. Stasera non mi sono lavato i denti e puzzo, ma canto ancora"

Nessun commento: