a spasso con Mario

Le peripezie di Mario nella sua scarpinata fino a Roma. Riporteremo in tempo reale gli aggiornamenti e aneddoti che ci fornisce il nostro amico. Questo blog è inoltre uno spazio imparziale dove vorremmo raccogliere le testimonianze, gli aneddoti e i pensieri di chi lo incontra; nonchè le opinioni,commenti e pensieri di chi ne ha sentito parlare. aiutateci a seguire il suo viaggio o anche solo diteci la vostra. Lasciateci un commento, un saluto, quello che volete , e mandateci qualche foto se ne avete grazie!

lunedì 11 giugno 2007

PAROLE DI MARIO

" Tutto è stato un disastro. Dall'inizio alla fine,
i miei rapporti con gli altri e con voi di bolzano,
i ricatti e le domande cretine, la richiesta continua di un guinnes da superare,
ma solo io ho patito e sono andato oltre. E voi tutti, dei curiosi.
Vincenzo, Paola vi voglio bene.
Gli altri so chi sono! "

14 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Tsugumi ha detto...

non è moderazione dei commmenti o cose così. Qualcuno pensava questo fosse il mio blog e mi ha scritto info x me x un contest fotografico.
( http://www.aopletal.net/2007/06/11/click-on-the-road/ )

l'ho tolto xkè erano fatti miei e inoltre non era pertinente con questo blog e questo post.scusate il disguido.
nevermind ^___^

...anke s ein effetti un pellegrino ce lo vedo bene, visto ke è un concorso di foto di strade.

Anonimo ha detto...

pellegrino carrettato.
Siamo dei tuoi fan.e visto che conosciamo la Joe ti abbiamo sempre seguito, a te e al tuo blog. Abbiamo apprezzato e capito quello che hai fatto, e forse hai anche un po' ragione ad essere incavolato ma ora stai proprio esagerando.
Non puoi fare l'alternativo profondo filosofico che cammina soffre e patisce, e poi spari a zero sulla croce rossa,sulla folla e pure sull'unicef!senza il minimo rispetto.
Insulti tutti aggratis e non sei mai contento. Sei talmente egocentrico e rabbioso che non ti accorgi quanto i tuoi amici ti abbiano aiutato anche con sforzi e sacrifici. e senza fartelo mai pesare una sola volta! e non accorgentone non puoi neanche goderne.che tristezza.
l'avidità non si addice a un pellegrino.
E il mondo non può girare intorno a te solo perchè fai qualcosa di fico,originale e unico (e ok faticoso), queste persone forse hanno anche una loro vita a cui stare dietro.bollette e affitti da pagare, lavoro da fare e figli da mandare avanti ecc.
cosa pretendi di più?
mai un grazie, solo cattiverie insulse. Hai idea di cosa voglia dire creare un blog e starci dietro? tanto per cominciare un sacco di tempo! ore e ore. serate intere. cose fatte e rifatte perchè venissero belle e buone. tempo tolto ai cazzi suoi.
e tu neanche un minimo grazie. e ancora lei sta qui a mandare avanti la baracca e tu te la tiri e fai l'arrogante.
e sto Oscar, che non conosciamo ma abbiamo visto il suo blog. E siamo stati all'assenzio e abbiamo visto la cassettina.
Se sei l'unica persona giusta e sei tanto bravo e perfetto, e tutti loro sono solo degli stronzi idioti potevi arrangiarti senza essere così intralciato da loro. perchè non ti sei fatto il blog da solo? potevi fare a meno delle ricariche del cellu che ti hanno mandato. a meno delle sigarette e delle cose da mangiare che ti hanno portato. potevi fare a meno della loro compagnia quando ti sono venuti a trovare.
nessuno te l'ha chiesto di partire. era una questione tua e potevi tenerla tua.
Bravo ce l'hai fatta. sei arrivato alla fine.
Ti sei mai chiesto dove saresti ora senza la joe con questo blog e senza oscar e tutti gli altri?
dove??


forse non sono perfetti ma hanno fatto quello che potevano e fidati che è stato molto,forse più di quello che hai fatto tu.
giri con una grossa croce al collo allora dovresti conoscere la parabola dei talenti che te la inculcano fin dall'asilo. la sanno tutti.

apri gli occhi e basta rabbia!

Tsugumi ha detto...

...ma...amichi! *blush*
(ma ki siete? i mie sospetti si aggirano in torno a 3 fazioni..hmm hmm)
càrini e very gentle, ma state traqui.non imbuiatevi! ^___^
sì a volte ho pensato di kiudere baracca e burattini ma ultimamente ho il vizio ke se inizio una cosa mi impunto e voglio arrivarci alla fine **mamma papà..qualcosa mi avete insegnato alla fine! :oP :oP **
dai ho imparato un sacco di trucchetti da usare x il mio fikissimo blog ke avrò appena mi decido a mollare WindowsLiveSpace.
poi...ogni post, ogni slcero, ogni modifica al blog,io ho fatto una takketta sul mio sottobicchiere. ogni takketta è una birra media, ogni 5 takkette scatta la combo con piatto di speck e formaggi.
non male dai ^___^
spesso non condivido i modi di mario, ma al momento mi sembra solo un bambino capriccioso intrappolato nel corpo di un ometto esaurito..ma tanto esaurito.
nevrmind and take it easy!
rock on!
^_______^

Anonimo ha detto...

mahh,
forse Tyler Durden

Tsugumi ha detto...

gh?
che c'entra tyler durden?
non abbiamo grasso nè succo d'arancia.
nè saponi
nè ci pestiamo in incontri segreti
...nè si va in giro in aereo x viaggi di affari *magari!*

Anonimo ha detto...

lol..
era riferito al fatto degli amici.
Nemmeno Jack sapeva chi fosse
Tyler Durden

Tsugumi ha detto...

beh intanto tyler durden non era un amico.combina un sacco di casini e
infatti alla fine gli spara quell'altro.
la differenza tra tyler durden e i miei amici è che i miei amici esistono in carne ed ossa.e sono di più.
non male eh.

Anonimo ha detto...

cosi' hai svelato il finale del film... :|
rotfl

Tsugumi ha detto...

^___^
..chiunque ad oggi non abbia ancora visto quel film non merita il mio rispetto ^___^ :oP
quindi anke se gli ho svelato il finale fatti loro.
:oP :oP

Anonimo ha detto...

...allora meno male che l'ho visto
minimo 2-3 volte
^o)

Tsugumi ha detto...

eheh
braf braf
^____^

Anonimo ha detto...

thx
^____^